Adotta un bambino disabile e donagli ore di terapia domiciliare

Ormai è certo: la generosità rende più sani e felici. Ce lo conferma una recente ricerca condotta dall'Università di Lubecca, in collaborazione con l'Università di Zurigo e la Northwestern University di Chicago, in cui neuroscienziati hanno confermato gli effetti positivi della generosità sul funzionamento di diverse aree del cervello.
Ma c’è un altro motivo per aderire a questa iniziativa: voi porterete sempre nel vostro cuore questo scrigno prezioso che racchiuderà l’amore verso il bambino e la famiglia che avete “adottato” e la gioia che gli avete donato.
Le gravi disabilità dell’infanzia sono un terremoto psicologico, relazionale ed economico che si abbatte su una famiglia e il sistema socio-sanitario com’è noto è totalmente carente nei confronti di queste patologie e di tutte le problematiche connesse
Donare ore di terapia riabilitativa, logopedia, fisioterapia, psicomotricità ed altri trattamenti specialistici significa portare un raggio di luce e di speranza in queste case.
Il progetto prevede un versamento mensile mediante bonifico Bancario sul C/C dell’Associazione ONLUS - ANEF - Accà nisciuno è fesso IBAN: IT10M0711003400000000005482 Le donazioni naturalmente sono totalmente detraibili. Potete anche fare un versamento unico annuale. Per regalare le terapie domiciliari al bambino che adotterete è necessario un versamento di almeno 200 euro al mese oppure 2.400 euro come versamento unico annuale.
Le vostre donazioni saranno totalmente impiegate per le terapie domiciliari gratuite a favore di questi bambini con gravi disabilità. Su richiesta del donatore si possono fornire, previo consenso della famiglia, nel rispetto delle vigenti normative sulla privacy, Informazioni sul bambino a cui è stata devoluta la donazione. A fine anno sarà rilasciata la relativa certificazione fiscale.
Per aderire al progetto compilare la scheda seguente con i propri dati anagrafici e fiscali, per la relativa certificazione fiscale e inviarla via mail all’indirizzo dell’associazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La donazione è un atto di liberalità assolutamente volontario e spontaneo e la compilazione della scheda è necessaria solo per il rilascio della certificazione fiscale. Essa non è in alcun modo impegnativa per la continuazione della donazione qualora questa non sia più possibile e potrà essere interrotta in qualsiasi momento

Scarica Modulo di Adesione